Generale

Quando si acquista del caffè in capsule online o in cialde è possibile fare confusione. Talvolta si acquista un formato non compatibile con la propria macchina da caffè e ce se ne rende conto solo a ordine ricevuto.

Se ti capita di acquistare delle capsule caffè sbagliate dal nostro shop hai diritto al reso. 

Il Codice Civile e il Codice del Consumo danno ai consumatori la possibilità di avvalersi del Diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dall’acquisto. Se hai sbagliato, puoi rispedire indietro il prodotto e ricevere indietro i tuoi soldi a condizione che: 

  • Restituisci il bene per intero, completo di ogni sua parte
  • Non hai aperto la confezione originale
  • Recapiti al venditore un prodotto integro, non danneggiato (se viene leso dal corriere e hai organizzato una spedizione assicurata, hai diritto a chiedere il rimborso del valore del bene allo spedizioniere)
  • Per questioni di sicurezza, non puoi ottenere il rimborso se hai aperto la confezione del prodotto.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. 

L’indirizzo di spedizione è:
Verzì Caffè srl
Contrada pirritino pantano sn
95032 Belpasso (Italia)

 

Contatti

Se hai bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni contattaci al numero 0935 919066 o alle mail web@verzicaffe.it / info@verzicaffe.it